Hai bisogno di maggiori informazioni? Tel. 040 639600
info@immobiliarefiorini.it

HOME STAGING

L'Home Staging serve a vendere o affittare un immobile molto più velocemente. Presentando gli ambienti in modo molto più studiato e accurato si invoglia l'acquirente e la trattativa viene conclusa in tempi ridotti, a volte anche del 70%.


Cos'è esattamente l'Home Staging?
L'Home Staging consiste nel abbellire l'immobile e renderlo più accattivante possibile. Cambiando la disposizione dell'arredamento, dando un tocco di colore con gli accessori giusti e illuminando gli ambienti nel modo corretto, senza interventi strutturali si possono ottenere dei risultati sorprendenti. Basterà far fare a un professionista un servizio fotografico per rendere l'immobile irresistibile.


Chi si occupa di tutto questo?
L'Home Stager è una figura professionale che grazie alle sue conoscenze in interior design, decorazioni e fotografia, unite al marketing immobiliare, sa come presentare un immobile per essere affittato o venduto in tempi brevi. L'Home Stager non ristruttura ne arreda in modo definitivo.


Ma quanto costa?
I costi variano in base ai metri quadrati, il numero di locali e se già arredata o vuota. Si va da poche centinaia di euro per i piccoli interventi ai mille o più per interventi più grandi. Il proprietario non acquista niente è tutto temporaneo e il servizio fotografico è compreso nel prezzo.

Home Staging